Servizi

Modello operativo

Qualora un progetto richieda di concentrarsi sugli strumenti della promozione, del direct marketing, delle relazioni pubbliche, SS&C attiva un network collaudato di strutture specializzate, coordinandole come responsabile di progetto. Servizi editoriali forniti da esperti in comunicazione o PR – Ufficio Stampa in collegamento e sinergia con i più competenti professionisti del settore.

Nuove Strategie

La crisi che attanaglia i mercati spinge le aziende a ricercare nuove strategie per adeguarsi ai cambiamenti in atto.

SS&C continua a credere che le Aziende non possano ritirarsi dal terreno della comunicazione; ma che, nello stesso tempo, si debbano cercare strade più praticabili e azioni efficaci per continuare a presidiare il mercato.

Dunque: che fare in tempi di crisi?

Le risposte sono molte: direct marketing, web marketing, data-mining, marketing one-to-one.Tutte discipline utili per impostare un’attività che riduce i costi d’investimento, ma moltiplica i risultati e li rende soprattutto misurabili.

Digital Unit

Il navigatore web non è più un utente passivo, cerca interazione e soprattutto desidera trovare online informazioni precise.

Questa ricerca avviene sempre più spesso liberamente in rete (infocommerce*) e non più direttamente sui siti web delle aziende o tra inserzioni create ad hoc. Per questo motivo è essenziale imparare, con la velocità tipica di questo mezzo, a comunicare in modo diverso.

È necessario costruire una solida “reputation online” che si ottiene solo esprimendosi con qualità su diversi fronti.

Cosa facciamo:

Seguiamo la presenza online dei brand attraverso:

  • siti e mini siti;
  • monitoraggio buzz e reputation online; lavoriamo sul valore digitale della vostra marca.
  • costruzione di azioni di PR e Ufficio Stampa online;
  • gestione di tutte le piattaforme di social networking di condivisione (video, testi, pdf, foto);
  • campagne di adwords;
  • progettazione di interventi di Unconventional Marketing;
  • pianificazione su new media;
  • indicizzazione naturale dei siti e delle piattaforme di socialnetworking nei motori di ricerca.